Gestione di Portafogli

Da oggi puoi usufruire del servizio di gestione di portafogli di Deutsche Bank a partire da 20.000 euro. I nostri professionisti ti aiuteranno a gestire il tuo patrimonio investendo in diversi modi e con diverse linee di gestione.

I mercati finanziari richiedono competenze elevate e un approccio all’investimento globale per cogliere le migliori opportunità e soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo investitore. 
Per la gestione professionale dei tuoi portafogli puoi, quindi, affidarti ai consulenti Deutsche Bank che sapranno consigliarti e seguirti in ogni momento.

Sono disponibili diverse tipologie di gestioni patrimoniali:

  • db Investy, ovvero gestioni patrimoniali in fondi che investono in fondi attivi ed ETF, offrendo la possibilità di scegliere tra diverse linee di gestione
  • gestioni patrimoniali mobiliari che investono sia in titoli azionari e obbligazionari sia in fondi attivi ed ETF, secondo diversi modelli di investimento. Sono a disposizione, in questo ambito, soluzioni flessibili, a rendimento assoluto e con metodologia proprietaria di copertura sistematica del rischio.

Scopri tutti i vantaggi

  • Massima espressione di competenze e professionalità internazionali
  • Massima trasparenza
  • Gestione attiva quotidiana
  • Controllo costante del rischio e della performance
  • Rendicontazione trimestrale analitica
  • Efficienza fiscale

Scopri iI nostro impegno a supporto delle tematiche ESG Sostenibilità

Le linee di Gestione patrimoniale bilanciate (che includono un’esposizione strutturale combinata all’azionario e all’obbligazionario) incorporano i criteri di sostenibilità* nella selezione degli strumenti finanziari in cui investire.

Scopri iI nostro impegno a supporto delle tematiche ESG Scopri iI nostro impegno a supporto delle tematiche ESG

Per saperne di più

Vuoi altre informazioni sulla gamma delle nostre proposte?

In alternativa, chiama il numero 02.6995: il nostro team di esperti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 (esclusi i festivi) per indicarti la soluzione migliore.

CIO View: i principali report del nostro Chief Investment Office (CIO)

db Magazine

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Gestione di Portafogli

Prima dell’adesione al servizio di investimento consultare le condizioni contrattuali disponibili presso gli Sportelli Deutsche Bank S.p.A. e su questo sito alla voce Trasparenza.
Il presente documento e le informazioni in esso contenute non creano alcun obbligo legalmente vincolante per le Parti, così come non costituiscono in alcun modo consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti. In particolare, non costituiscono una raccomandazione personalizzata, adatta al Cliente, di eseguire l’operazione qui descritta.

Si consiglia di procedere all’investimento solo a seguito di un’attenta valutazione delle caratteristiche del servizio di investimento, avvalendosi altresì della collaborazione dei propri consulenti legali, fiscali, finanziari e di altro genere, al fine di valutare l’appropriatezza dell’investimento a seconda degli scenari economici e obiettivi d’investimento. E in particolare le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale, nonché ogni altra informazione che l’intermediario sia tenuto a mettere a disposizione degli investitori. É necessario che, prima di effettuare qualsiasi operazione di investimento, siano stati compresi la natura ed il grado di esposizione ai diversi fattori di rischio che essa comporta, attraverso la consultazione di tutta la documentazione contrattuale disponibile presso Deutsche Bank S.p.A e richiedendo i chiarimenti al caso necessari al proprio gestore della relazione. Il servizio di investimento non garantisce la restituzione del capitale investito. Il trattamento fiscale dipende dalla situazione individuale di ciascun cliente e può essere soggetto a modifiche in futuro. Sebbene le informazioni contenute in questa pubblicazione siano state ottenute da fonti considerate attendibili, non se ne garantisce l’accuratezza, né la completezza né l’esattezza.

* Note sulla classificazione di "sostenibilità"

Alcune linee DPM sono state classificate come sostenibili ai sensi del Regolamento UE 2019/2088 sulla base dei criteri definiti da Deutsche Bank SpA. Attualmente mancano criteri uniformi e uno standard comune di mercato per la valutazione e la classificazione dei prodotti finanziari come sostenibili. Ciò può portare i diversi fornitori esterni di dati a valutare la sostenibilità dei prodotti finanziari in modo differente. Inoltre, alcune normative in materia di sostenibilità sono ancora in corso di definizione, con la possibilità che prodotti finanziari classificati come sostenibili non si qualifichino come tali in futuro.

Per maggiori dettagli sull’integrazione dei rischi di sostenibilità nei processi decisionali della Banca e prodotti finanziari che promuovono caratteristiche ambientali e sociali, si deve fare riferimento all’informativa sulla sostenibilità e all’informativa precontrattuale disponibili qui, presso le Filiali e gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Deutsche Bank S.p.A.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura
delle nostre Sedi e i servizi disponibili. 

Cerca Cerca

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci

Scegli la data Entra in contatto

homepage_textbox_contattaci

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data