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Domande frequenti per i titolari di carte di credito e di debito emesse da Deutsche Bank.

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La Mia Banca

La Mia Banca è il servizio di Online Banking, Mobile Banking e di Smartwatch App di Deutsche Bank. Il servizio consente l'esecuzione di operazioni sia di tipo informativo che di tipo dispositivo collegandosi via Internet al sito www.deutsche-bank.it o scaricando l’App La Mia Banca compatibile per dispositivi Android e IOS.

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db Corporate Banking

È un servizio di e-banking per gestire i pagamenti e gli incassi della tua Azienda comodamente dal tuo PC o in mobilità, tramite la nuova app dedicata.

È disponibile in versione monobanca o multibanca, ovvero può anche dare accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).

Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.

Scopri di più qui o accedidb Corporate Banking.

Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:


App La Mia Banca

E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.

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Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank.

I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.

Cosa puoi fare

Contattando Banca Telefonica puoi:

  • richiedere informazioni su prodotti e servizi
  • ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all'accesso a La Mia Banca, l'online banking di Deutsche Bank
  • sapere come si bloccano le carte
  • richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
  • conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri
  • richiedere gli esiti dei tuoi ordini
  • seguire il tuo dossier titoli

Oltre ai servizi informativi, è possibile:

  • disporre bonifici e giroconti
  • pagare bollette e MAV
  • richiedere ed attivare carnet assegni
  • ottenere copie e duplicati di documenti
  • richiedere assegni circolari

Puoi inoltre disporre dei servizi di Trading relativi a:

  • Titoli quotati sul mercato italiano ed esteri (inclusi gli ETF)
  • Obbligazioni
  • Fondi, anche di terzi

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Chiama subito il numero dedicato - attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - per richiedere il blocco immediato della tua Carta:

— dall’Italia: 800.851.166
— dall’estero: +39 0432 744 109

Contestualmente puoi richiedere l'emissione di una nuova Carta.

Effettua, inoltre, la denuncia del furto/smarrimento presso le autorità competenti (polizia o carabinieri); la copia di tale denuncia sarà necessaria per poter ottenere eventuali rimborsi delle somme spese illecitamente.

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