Contatti e assistenza Deutsche Bank
Scegli come contattarci: direttamente presso le Sedi, al telefono o tramite web form. Siamo a tua disposizione per ogni richiesta e nella modalità che preferisci.
Cerca Dove siamo
Verifica gli orari di apertura delle nostre Sedi, gli orari di cassa e i servizi disponibili.
Carte di credito, debito, prepagate e revolving
Numeri utili Carte di Credito e Debito Numeri utili Carte di Credito e Debito
Scopri come bloccare le Carte in caso di furto o smarrimento e i servizi di assistenza sulle Carte di Credito.
FAQ carte di credito e debito FAQ carte di credito e debito
Domande frequenti per i titolari di carte di pagamento
Domande frequenti per i titolari di carte di credito e di debito emesse da Deutsche Bank.
"La Mia Banca": FAQ e supporto telefonico
Leggi le FAQ FAQ Online Banking La Mia Banca
Le principali domande e risposte sul servizio di Online Banking, Mobile Banking e Smartwatch App.
Chiamaci: 02 6995 Chiamaci: 02 6995
Per assistenza su La Mia Banca, db contocarta, o per informazioni sui nostri prodotti e servizi, i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00.
Privati e Famiglie
Per privati e famiglie (presso gli Sportelli)
Richiesta informazioni Richiesta informazioni
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.
Privati e Famiglie (Sportelli)
Entra in contatto Entra in contatto
Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.
Private Banking
Private Banking
Parlane con noi Parlane con noi
Per scoprire di più sui nostri servizi.
Private Banking
Dove ci trovi Dove ci trovi
Scopri le nostre sedi sul territorio nazionale.
Wealth Management
Scopri Entra in contatto
Per scoprire di più sui nostri servizi contatta i nostri Client Advisor.
Wealth Management
Dove ci trovi Dove ci trovi
Scopri la sede Wealth Management più vicina a te.
Professionisti e Aziende
Professionisti e Aziende con fatturato fino a € 50 milioni
Richiedi informazioni Richiedi informazioni
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi?
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.
Aziende con fatturato oltre € 50 milioni
Show content of Quali sono i servizi digitali di Deutsche Bank?
La Mia Banca
La Mia Banca è il servizio di Online Banking, Mobile Banking e di Smartwatch App di Deutsche Bank. Il servizio consente l'esecuzione di operazioni sia di tipo informativo che di tipo dispositivo collegandosi via Internet al sito www.deutsche-bank.it o scaricando l’App La Mia Banca compatibile per dispositivi Android e IOS.
Accedi a La Mia Banca
db Corporate Banking
È un servizio di e-banking per gestire i pagamenti e gli incassi della tua Azienda comodamente dal tuo PC o in mobilità, tramite la nuova app dedicata.
È disponibile in versione monobanca o multibanca, ovvero può anche dare accesso all’operatività non solo sui conti correnti intrattenuti presso Deutsche Bank, ma anche su quelli presso altre banche, grazie al collegamento alla rete Corporate Banking Interbancario (CBI).
Oltre alle operazioni informative e dispositive più frequenti, consente funzionalità più evolute (avvisatura Ri.Ba, allineamento elettronico archivi, esportazione dati...) ed è integrabile ai software aziendali.
Scopri di più qui o accedi a db Corporate Banking.
Il NUOVO db Corporate Banking è supportato da un Call Center dedicato che puoi contattare tramite:
- Telefono: 02 6995 (opzione 3) dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18
- Email: clienticorporate@contattaci.db.com
App La Mia Banca
E' l’applicazione ufficiale di Deutsche Bank per utilizzare i servizi di home banking da smartphone e tablet. Puoi scaricarla dagli store ufficiali Apple Store e Google Play.
Per assistenza sull'installazione o per recuperare i codici di accesso chiama il numero 02.6995. Per altre informazioni puoi consultare La Mia Banca - FAQ oppure scrivere a servizioclienti@contattaci.db.com.
db Self Banking. Semplifica la tua operatività bancaria!
All’interno del tuo Sportello Deutsche Bank è disponibile un dispositivo di ultima generazione, di facile utilizzo e dotato di tecnologia touch: db Self Banking, un vero e proprio sportello automatico che rende più semplice e veloce la tua operatività bancaria.
Infatti, con db Self Banking, potrai disporre le tue operazioni in totale autonomia, sicurezza e riservatezza.
Cosa puoi fare con db Self Banking:
- selezionare il conto corrente su cui operare
- versare banconote, monete e assegni
- prelevare scegliendo i tagli delle banconote e delle monete
- disporre bonifici Italia e giroconti
- pagare MAV, RAV e RiBa
- pagare la rata del tuo prestito Deutsche Bank
- visualizzare e stampare il saldo e la lista dei movimenti con un dettaglio maggiore rispetto al canale dei tradizionali ATM
- pagare il bollo auto/moto e i bollettini postali
- effettuare pagamenti CBill
- effettuare ricariche telefoniche
- visualizzare e stampare lo storico dei pagamenti effettuati
Per utilizzare db Self Banking occorre:
- abilitare il tuo conto corrente al servizio presso qualsiasi Sportello Deutsche Bank
- utilizzare la tua carta di debito db Card o db Card World come strumento di riconoscimento personale. db Self Banking è infatti un servizio esclusivo, dedicato solo ai clienti Deutsche Bank.
Ricordati che potrai sempre rivolgerti al personale dello Sportello Deutsche Bank per:
- richiedere supporto nel completare le tue operazioni
- variare i limiti di importo relativi a prelievi e bonifici
- disattivare il servizio.
Ti aspettiamo allo Sportello per richiedere la tua db Card o per approfondire, se lo desideri, i vantaggi dello sportello automatico db Self Banking.
Show content of Banca telefonica
Contattando Banca Telefonica - Servizio Clienti al numero 02.6995 avrai a disposizione un team di esperti pronti a fornirti supporto e assistenza in merito alla vasta gamma di prodotti Deutsche Bank.
I servizi sono operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22.
Cosa puoi fare
Contattando Banca Telefonica puoi:
- richiedere informazioni su prodotti e servizi
- ricevere supporto ed assistenza per problematiche relative all'accesso a La Mia Banca, l'online banking di Deutsche Bank
- sapere come si bloccano le carte
- richiedere il saldo, la lista movimenti e la disponibilità del conto corrente
- conoscere le quotazioni in tempo reale di titoli e obbligazioni quotati sui mercati italiano ed esteri
- richiedere gli esiti dei tuoi ordini
- seguire il tuo dossier titoli
Oltre ai servizi informativi, è possibile:
- disporre bonifici e giroconti
- pagare bollette e MAV
- richiedere ed attivare carnet assegni
- ottenere copie e duplicati di documenti
- richiedere assegni circolari
Puoi inoltre disporre dei servizi di Trading relativi a:
- Titoli quotati sul mercato italiano ed esteri (inclusi gli ETF)
- Obbligazioni
- Fondi, anche di terzi
Show content of Cosa faccio in caso di furto o smarrimento della carta?
Chiama subito il numero dedicato - attivo tutti i giorni 24 ore su 24 - per richiedere il blocco immediato della tua Carta:
Contestualmente puoi richiedere l'emissione di una nuova Carta.
Effettua, inoltre, la denuncia del furto/smarrimento presso le autorità competenti (polizia o carabinieri); la copia di tale denuncia sarà necessaria per poter ottenere eventuali rimborsi delle somme spese illecitamente.
Glossario Glossario
Un utile strumento per trovare rapidamente i chiarimenti di cui potresti avere bisogno in materia bancaria e finanziaria.