• Business Banking

    Corporate Finance¹ e Finanza Strutturata

Le soluzioni di Corporate Finance e Finanza Strutturata

Deutsche Bank mette a disposizione soluzioni di corporate finance e finanza strutturata a medie e grandi imprese, istituzioni finanziarie, enti ed agenzie pubbliche, hedge fund e private equity.

Corporate Finance

Grazie alle nostre consolidate competenze nei servizi per le aziende e corporate finance, siamo in grado di mettere a disposizione servizi di consulenza finanziaria su operazioni M&A, oltre a seguire operazioni sui mercati dei capitali azionari e di debito.

Corporate, Leveraged & Structured Finance

  • Corporate Lending
  • Leverage Buy Out (LBO) Financing
  • Management Buy Out (MBO) Financing
  • Acquisition Financing

Finanza Strutturata

Quando si parla di servizi di consulenza e finanza strutturata si intendono quei servizi mirati a supportare le imprese – anche partecipate da fondi di private equity – nell’ambito di operazioni di natura straordinaria e complessa (incluso M&A) tramite finanziamenti a medio/lungo termine gestiti in bilaterale o con eventuale condivisione del rischio insieme ad altre banche (finanziamenti in pool /club deal).

Merger & Acquisitions

  • Acquisizioni
  • Apertura del capitale (cessione quota di maggioranza / minoranza)
  • Fusioni

Al servizio di ogni esigenza personale e aziendale

Bank for Entrepreneurs di Deutsche Bank

Le forti sinergie tra il Private Banking & Wealth Management e il Business Banking di Deutsche Bank e la presenza di una piattaforma unica di servizi integrati sia per la sfera privata che per quella aziendale sono alla base dell’offerta della Bank for Entrepreneurs

Scopri i servizi per gli imprenditori Scopri i servizi per gli imprenditori

Business Banker

Scopri Dove ci trovi

Scopri le nostre sedi sul territorio nazionale
icone_60x60_dove_siamo

Scopri Scopri

Business Banker

Scrivi Entra in contatto

Per scoprire di più sui nostri servizi contatta i nostri Business Banker

Scrivi Scrivi

CIO View: gli ultimi report del nostro Chief Investment Office (CIO)

Legenda

Puoi utilizzare i filtri per consultare i seguenti contenuti:
- Filtra per sottocategoria: CIO Insights Trimestrali, CIO MemoCIO Special, ESG
- Filtra per anno: anno di pubblicazione

db Magazine

1 Servizi in materia di consulenza finanziaria aziendale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono un’offerta, un invito o una sollecitazione a sottoscrivere, acquistare o vendere qualsiasi tipo distrumento finanziario, né il medesimo o ciascuna delle sue parti costituirà la base per qualsivoglia contratto o impegno di qualsiasi tipo.
Prima dell’adesione ai prodotti/servizi consultare le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli e gli Uffici dei Consulenti Finanziari di Deutsche Bank S.p.A. e sul sito db.com/italia nella sezione Trasparenza Bancaria. La vendita dei prodotti presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Questo messaggio non è destinato alla distribuzione o circolazione al di fuori del territorio italiano e, in particolare, negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro paese in cui la distribuzione o offerta del servizio richieda l’approvazione delle autorità locali o non sia comunque consentita in virtù delle leggi applicabili in tale giurisdizione (congiuntamente, gli “Altri Paesi”). Il servizio non può essere offerto o venduto - direttamente o per il tramite di terzi - a U.S. Person, come definite nel US Securities Act 1933, a soggetti residenti o che si trovino negli Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi. Questo documento e le informazioni in esso contenute non possono essere distribuite negli USA. La distribuzione e la pubblicazione di tale documento, così come l‘offerta o la vendita del servizio potrebbero essere soggette a restrizioni in altre giurisdizioni."
Il contenuto di questo documento non può essere modificato in alcun modo, né esso può essere trasmesso o distribuito senza l’approvazione preventiva scritta di Deutsche Bank S.p.A."