db Magazine February 22, 2023

‘Bank for Entrepreneurs: al tuo fianco in ogni fase della tua vita, professionale e familiare’

L’unicità della proposition Bank for Entrepreneurs di Deutsche Bank protagonista di alcuni video.

Bank for Entrepreneurs. Al tuo fianco in ogni fase della tua vita, professionale e familiare.

dbmagazine-Bank-for-Entrepreneurs

E’ il claim scelto per riassumere il primo obiettivo di Bank for Entrepreneurs: essere un unico punto di riferimento per il cliente imprenditore, una vera e propria “global hausbank”, fornendo l'accesso ad un'unica piattaforma di servizi integrati per la sfera privata ed aziendale. 

Per raccontare con enfasi e distintività l’unicità della proposition, sono stati realizzati:

Corporate Video

Testimonial Video: ‘Storie di Imprenditori‘

Siamo andati oltre le parole e gli intenti. Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri migliori clienti cosa significa essere un imprenditore e quanto sia importante avere al proprio fianco una banca come la nostra, in grado di essere un vero partner pronto a sostenere le sfide del quotidiano.

I video sono una testimonianza diretta del nostro cliente imprenditore, che ha scelto di condividere l’esperienza positiva con noi, raccontando un episodio significativo in cui la banca ha “fatto la differenza”.

Grazie ai nostri Advisor, all’ottimo rapporto instaurato e alla reputazione della nostra banca, abbiamo avuto modo di presentare loro il nostro progetto di comunicazione e tutti hanno accettato con piacere di partecipare da protagonisti. Siamo andati a trovarli presso le loro aziende. Abbiamo toccato con mano la loro realtà.