Finanziamenti

Deutsche Bank dedica alle Piccole e Medie Imprese e ai liberi professionisti una ricca gamma di finanziamenti a breve terminemedio lungo termine, oltre a finanziamenti agevolati grazie al supporto di istituzioni internazionali come il Fondo Centrale di Garanzia per le PMI e numerosi consorzi partner. Completano l'offerta Crediti di firma (commerciali e finanziari) e soluzioni di Leasing e Factoring.

Finanziamenti a breve termine Finanziamenti a breve termine

Deutsche Bank dedica alle Piccole e Medie Imprese e ai liberi professionisti una gamma di finanziamenti a breve termine, in grado di soddisfare le esigenze di ogni attività con proposte convenienti e interessanti vantaggi

Finanziamenti a breve termine Scopri di più

Finanziamenti a medio e lungo termine Finanziamenti a medio e lungo termine

Deutsche Bank offre alla tua azienda linee di credito finalizzate a supportare investimenti dall’orizzonte temporale medio e lungo, ideali per esempio per l’acquisto di beni strumentali o per il ripristino della liquidità. I finanziamenti per le imprese proposti possono essere a tasso di interesse sia fisso sia variabile, prevedono piani di ammortamento di durata variabile e includono mutui chirografari, garantiti da pegno o da ipoteca. La gamma offerta comprende anche finanziamenti sviluppati congiuntamente a istituzioni internazionali come la Banca Europea per gli Investimenti e il Fondo Europeo per gli Investimenti.

Finanziamenti a medio e lungo termine Scopri di più

Crediti di firma Crediti di firma

Con i crediti di firma, Deutsche Bank si impegna a garantire la solvibilità della tua impresa nei confronti di terzi, emettendo fideiussioni o avalli. Con questo supporto, la tua azienda ottiene una posizione di vantaggio nelle negoziazioni (per esempio, con i fornitori), perché in caso di mancato pagamento il creditore ha la certezza di essere rimborsato dalla banca.

Crediti di firma Scopri di più

Finanziamenti agevolati Finanziamenti agevolati

Deutsche Bank crede nelle potenzialità delle Piccole e Medie Imprese italiane e le sostiene con forme di finanziamento a breve e medio termine pensate per agevolare il loro sviluppo, aumentandone la competitività. I finanziamenti vengono erogati con il supporto di istituzioni internazionali come il Fondo Centrale di Garanzia per le PMI e numerosi consorzi partner.

Finanziamenti agevolati Scopri di più

Leasing e Factoring Leasing e Factoring

Deutsche Bank, in collaborazione con Société Générale, offre soluzioni per finanziare l’acquisto di beni strumentali e immobili (leasing) e per disporre di liquidità immediata cedendo i propri crediti a soggetti terzi (factoring).

Leasing e Factoring Scopri di più

db Magazine: gli ultimi articoli su Business e Lavoro

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_sportello

Verifica gli orari di apertura delle nostre Sedi e i servizi disponibili 

Cerca Cerca

Scegli la data Entra in contatto

homepage_textbox_contattaci

Prenota un appuntamento con i nostri Consulenti.

Scegli la data Scegli la data

Contattaci Richiedi info

homepage_textbox_info

Desideri informazioni
sui nostri prodotti e servizi?

Contattaci Contattaci