Il Financial Risk Management per tutelare il business
Le aziende operano in un contesto economico che può essere influenzato anche in misura significativa dalla variabilità dei tassi di cambio e tasso di interesse.
Grazie a Deutsche Bank e ai servizi di Financial Risk Management è possibile tutelarsi dai rischi che ne conseguono.
Rischio di tasso
Offriamo soluzioni in grado di assorbire le oscillazioni sfavorevoli dei tassi modulabili in base alle esigenze di ciascuna azienda.
Rischio di cambio
Alle aziende attive nell’import / export siamo in grado di proporre strumenti flessibili per la gestione del rischio di cambio, applicabili alle principali valute, che consento una gestione dei rischi selettiva, coerente con le strategie del business e che, al tempo stesso, permettono di sfruttare eventuali andamenti favorevoli del cambio
Al servizio di ogni esigenza personale e aziendale
Bank for Entrepreneurs di Deutsche Bank
Le forti sinergie tra il Private Banking & Wealth Management e il Business Banking di Deutsche Bank e la presenza di una piattaforma unica di servizi integrati sia per la sfera privata che per quella aziendale sono alla base dell’offerta della Bank for Entrepreneurs
Business Banker
CIO View: gli ultimi report del nostro Chief Investment Office (CIO)
Legenda
Puoi utilizzare i filtri per consultare i seguenti contenuti:
- Filtra per sottocategoria: CIO Insights Trimestrali, CIO Memo, CIO Special, ESG
- Filtra per anno: anno di pubblicazione
db Magazine
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono un’offerta, un invito o una sollecitazione a sottoscrivere, acquistare o vendere qualsiasi tipo di strumento finanziario, né il medesimo o ciascuna delle sue parti costituirà la base per qualsivoglia contratto o impegno di qualsiasi tipo.
Prima dell’adesione ai prodotti/servizi consultare le condizioni contrattuali e il materiale informativo disponibili presso gli Sportelli di Deutsche Bank S.p.A. e sul sito db.com/italia nella sezione Trasparenza Bancaria. La vendita dei prodotti presentati è soggetta alla valutazione della Banca.
Questo messaggio non è destinato alla distribuzione o circolazione al di fuori del territorio italiano e, in particolare, negli Stati Uniti d’America, Canada, Australia, Giappone o in qualsiasi altro paese in cui la distribuzione o offerta del servizio richieda l’approvazione delle autorità locali o non sia comunque consentita in virtù delle leggi applicabili in tale giurisdizione (congiuntamente, gli “Altri Paesi”). Il servizio non può essere offerto o venduto - direttamente o per il tramite di terzi - a U.S. Person, come definite nel US Securities Act 1933, a soggetti residenti o che si trovino negli Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi. Questo documento e le informazioni in esso contenute non possono essere distribuite negli USA. La distribuzione e la pubblicazione di tale documento, così come l‘offerta o la vendita del servizio potrebbero essere soggette a restrizioni in altre giurisdizioni."
Il contenuto di questo documento non può essere modificato in alcun modo, né esso può essere trasmesso o distribuito senza l’approvazione preventiva scritta di Deutsche Bank S.p.A."